Il Segreto: Bosco decide di dare una possibilità al rapporto con Francisca VIDEO

0

bosco-perdona-francisca

La storia di Bosco darà una svolta decisiva nelle prossime puntate de Il Segreto, soprattutto per quanto riguarda il rapporto del nipote con Francisca. L’uomo, dopo aver scoperto che la nonna l’ha salvato, deciderà di dare una possibilità al rapporto con lei e di perdonarla

IL SEGRETOBosco, dopo aver perso la moglie ed essere ritornato dal bosco in cui si era incontrato per la prima volta con Ines, scapperà con Beltran, ma i due saranno fermati dalla caduta di un albero.

Questo evento segnerà una svolta nel suo rapporto con Francisca, perché la nonna, che ha chiesto di partecipare alle ricerche, li troverà e farà in modo che vengano tratti in salvo. Quando Bosco lo scoprirà, soprattutto dopo aver saputo che ha salvato Beltran, il suo bene più prezioso, deciderà di dare una possibilità al loro rapporto e di perdonarla.

Il Segreto: quali saranno le conseguenze del perdono di Bosco?

Perdonando Francisca, Bosco cancellerà anche quello che è avvenuto tra loro in passato e insieme faranno buoni propositi per il futuro, ma quanto durerà questa situazione di pace?

In attesa di scoprirlo, e di vedere se la Montenegro farà tesoro del perdono del nipote, non perdete i video che raccontano le parti più significative di questa vicenda.

LASCIA UN COMMENTO