Il Segreto: José Gabriel Campos sarà il cugino di Hipolito!

0

onesimo-miranar

Tra poche puntate assisteremo alla partenza di Pedro, una delle colonne portanti de Il Segreto, che attratto dalle idee del comunismo deciderà di partire per la Russia e non tornerà più a Puente Viejo. Ma presto arriverà un altro Miranar a creare scompiglio nel piccolo paese spagnolo…

IL SEGRETO-C’è aria di grandi cambiamenti a Il Segreto per la nuova stagione, in cui i protagonisti saranno Sol e Lucas. Dopo aver annunciato l’arrivo di due nuovi cattivi, la produzione della tv soap ha rivelato che ci sarà un altro personaggio nuovo di zecca!

Pedro Miranar, attratto dalle idee del comunismo, deciderà di partire per la Russia e di non tornare più a Puente Viejo. Poco dopo la sua partenza, quasi per caso, arriverà Onesimo Miranar, il cugino di Hipolito.

Il Segreto: ecco chi è Onesimo Miranar

Il debutto di questo nuovo personaggio, interpretato da José Gabriel Campos, sarà caratterizzato da un piccolo incidente. Inizialmente lo vedremo di tanto in tanto, ma nel corso del tempo, Onesimo diventerà un cittadino di Puente Viejo a tutti gli effetti nonché un rivale per il cugino.

Pochi si ricordano di José Gabriel Campos, ma l’attore, che ha alle spalle una lunga esperienza teatrale ed è pure maestro di recitazione, è già apparso in un ruolo minore ne Il Segreto. Inoltre ha anche preso parte allo spettacolo teatrale dedicato alla tv soap.

Malgrado la grande esperienza, il suo sarà un debutto sul piccolo schermo in piena regola, perché vestirà per la prima volta i panni di uno dei protagonisti! Curiosi di vederlo all’opera?

Articolo precedenteIl Segreto: Emilia prova a riconquistare Alfonso VIDEO
Articolo successivoIl Segreto: Bosco decide di dare una possibilità al rapporto con Francisca VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here