Le Iene Show anticipazioni: puntata di martedì 4 ottobre 2016

0

le-iene-show-logo

Dopo un debutto alquanto esplosivo, le iene torneranno stasera martedì 4 ottobre 2016 su Italia 1. Tra i servizi, che verranno mandati in onda a partire dalle 21.10, anche uno dedicato ad un sacerdote che ha assistito a molti dei supplizi ordinati dal dittatore Rafael Videla, ma che non è mai intervenuto per aiutare le vittime

LE IENE SHOW-Dopo un esordio alquanto esplosivo, le iene torneranno stasera martedì 4 ottobre 2016 su Italia 1. Tra i servizi che andranno in onda durante la puntata, che sarà condotta da Matteo Viviani, ce ne sarà un altro destinato a far discutere.

Il reportage, fatto dallo stesso Viviani, parlerà di un sacerdote, Don Franco Reverberi Boschi, accusato di aver assistito a numerose torture avvenute durante la dittatura di Rafael Videla, ma che non è mai intervenuto per aiutare le vittime né tanto meno ha denunciato le atrocità del regime.

Le Iene Show, Gaetano Pecoraro scopre l’amianto nelle case prefabbricate destinate ai terremotati dell’Irpinia

Gaetano Pecoraro invece presenterà un servizio fatto a Bucaletto, una contrada che si trova nella periferia est di Potenza, dove sono state costruite cinquecento case prefabbricate per ospitare le vittime del terremoto dell’Irpinia.

L’inviato scopre che la maggioranza delle abitazioni contiene amianto e che, nel 2007, l’Azienda Sanitaria di Potenza aveva scritto al Sindaco, dicendo che le case popolari non rispondevano più ai requisiti sanitari.

Non solo: molte persone della zona, che vivono lì ormai da trentasei anni, soffrono o hanno sofferto di malattie polmonari e tumori di vario genere. Una situazione spinosa che la iena Pecoraro metterà sotto la luce del sole.

Articolo precedenteGrande Fratello Vip: Asia Nuccetelli su Giulia de Lellis, “Persona falsa e ipocrita, voleva solo i suoi 5 minuti di visibilità.” VIDEO
Articolo successivoL’Allieva anticipazioni: puntata di martedì 4 ottobre 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here