Il Segreto anticipazioni: puntata di mercoledì 5 ottobre 2016

0

il-segreto-raimundo

Il Segreto torna oggi mercoledì 5 ottobre 2016 su Canale 5 con una nuova puntata, che sarà trasmessa alle 16.20. Raimundo, dopo aver fatto la proposta di matrimonio a Francisca, decide di metterne al corrente Emilia e Alfonso. Intanto Lucas consiglia a Sol di…

IL SEGRETO-La tv soap Il Segreto torna oggi mercoledì 5 ottobre 2016 su Canale 5 con una nuova puntata, che andrà in onda alle 16.20. Raimundo, dopo aver chiesto a Francisca di sposarlo, mette al corrente Emilia e Alfonso della sua decisione.

Intanto Lucas, che è sempre più vicino a Sol, consiglia alla ragazza di accettare la donazione che Severo vuole farle. Ines, che sembra stare sempre più bene grazie alle cure del dottor Novoa Santos, decide di recarsi alla Villa.

Il Segreto anticipazioni: scontro tra Ines e Francisca!

Qui la balia affronta in modo deciso Francisca, rinnovandole il suo disprezzo e dicendole di vergognarsi per le parole che ha detto a Bosco. Come reagirà la Montenegro davanti a queste frasi così sprezzanti?

Poco dopo Francisca, senza discuterne prima con Raimundo, decide di accettare l’offerta dell’avvocato Banuelos. L’uomo però non è quello che sembra e le provocherà nuovi guai…

Intanto Prado, pur avendo detto a Sixto che si concederà a lui soltanto quando saranno marito e moglie, rivela ad Emilia di essere innamorata di Matias.

Articolo precedenteL’Allieva anticipazioni: puntata di martedì 4 ottobre 2016
Articolo successivoIl Segreto: Rosario e Candela mettono in guardia Bosco VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here