Il Segreto: Rosario e Candela mettono in guardia Bosco VIDEO

0

candela-e-rosario-mettono-in-guardia-bosco

La decisione di Bosco di perdonare Francisca porterà a dei risvolti inaspettati nelle prossime puntate de Il Segreto. Francisca inizierà ad aggirarsi nei dintorni di El Jaral, scatenando la preoccupazione di Rosario e Candela, che cercheranno di avvertire l’uomo

IL SEGRETO-La decisione di Bosco di perdonare Francisca porterà a dei risvolti inaspettati nelle prossime puntate de Il Segreto. Non solo ad El Jaral non la prenderanno bene, ma accadrà anche un fatto che preoccuperà molto Candela e Rosario.

Le due donne si accorgeranno che la Montenegro, pur essendo in uno stato di indigenza, comincerà ad aggirarsi per El Jaral e ad avere contatti sempre più stretti con Beltran. Rosario e Candela, insospettite, cercheranno quindi di avvertire l’uomo.

Il Segreto: Bosco non presta ascolto agli avvertimenti di Candela e di Rosario

Bosco però, più che intenzionato a riallacciare un rapporto amichevole con la nonna e a lasciarsi il passato alle spalle, non presterà ascolto al loro avvertimento, dicendo loro che Francisca ha salvato la vita a lui e a Beltran.

Candela cercherà di metterlo in guardia, per l’ennesima volta, ricordandogli quello che la Montenegro ha fatto ad Aurora e a Gonzalo e cercando di far leva sui suoi sentimenti per Ines. Basterà a dissuaderlo?

 

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di mercoledì 5 ottobre 2016
Articolo successivoIl Segreto: Raimundo comincia a rubare per salvare il patrimonio di Francisca! VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here