Grande Fratello Vip: tra Costantino Vitagliano e Mariana Rodriguez è scoccata la scintilla?

0

costantino-vitagliano-mariana-rodriguez

Emergono nuovi dettagli piccanti dalla casa del Grande Fratello Vip: stando a quanto rivelato dal magazine Chi, Costantino Vitagliano, l’ex tronista di Uomini e Donne, avrebbe dato un appuntamento segreto a Mariana Rodriguez. Tra i due è scoccata la scintilla?

GRANDE FRATELLO VIP-Il Grande Fratello Vip continua a far parlare il mondo esterno, ma stavolta non per lo scandalo in cui sono rimasti coinvolti Clemente Russo e Stefano Bettarini, che è costato l’espulsione dalla casa all’ex pugile.

Secondo quanto riportato dal settimanale Chi, tra Costantino Vitagliano, l’ex tronista di Uomini e Donne, e Mariana Rodriguez, la modella 25enne, ci sarebbe un interesse romantico.

Grande Fratello Vip: Costantino Vitagliano ha dato un appuntamento segreto a Mariana Rodriguez. Tra i due c’è un flirt?

L’ex tronista, prima di uscire dalla casa del GF Vip e senza farsi sorprendere dalle telecamere, avrebbe dato un appuntamento segreto a Mariana Rodriguez. Non solo: pare che le abbia promesso che loro due si sarebbero rivisti!

E la Rodriguez, che da molti è considerata la rivale più acerrima di Belen Rodriguez, sembra che non abbia disdegnato il suo invito. Che tra le mura della casa sia nata una storia d’amore senza che gli spettatori, né tanto meno la redazione del Grande Fratello, si accorgessero di nulla?

Articolo precedenteIl Segreto: Alfonso, Emilia e Hortensia, che il triangolo abbia inizio! VIDEO
Articolo successivoIl Segreto: Bosco chiede a Severo di cessare la vendetta contro Francisca! VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here