Il Segreto: Alfonso, Emilia e Hortensia, che il triangolo abbia inizio! VIDEO

0

il-segreto-alfonso

Abbiamo già parlato della crisi matrimoniale tra Alfonso ed Emilia e del tentativo della donna di riconquistarlo, ma l’arrivo di Hortensia a Il Segreto peggiorerà la situazione e darà inizio ad un pericoloso triangolo

IL SEGRETO-Abbiamo già parlato della crisi matrimoniale tra Alfonso ed Emilia e del tentativo della moglie di riconquistarlo, ma l’arrivo di Hortensia a Puente Viejo peggiorerà la situazione e darà inizio ad un pericoloso triangolo.

Hortensia, che sarà interpretata da Raquel Perez, si fermerà per poco tempo nel piccolo paese spagnolo, ma abbastanza per creare scompiglio. Come ci rivelano le anticipazioni de Il Segreto, la donna inizierà a frequentare la locanda, arrivando ad intrecciare un rapporto molto particolare con Alfonso.

Il Segreto: Alfonso messo sotto pressione da amici e parenti

Emilia non vedrà di buon occhio le attenzioni riservate da Hortensia al marito, né tanto meno gli amici e i parenti, che metteranno Alfonso sotto pressione e cercheranno in tutti i modi di impedirgli di fare una grossa sciocchezza.

In particolare Ramiro, tornato da poco a Puente Viejo, gli chiederà di prendere le distanze da quella donna misteriosa, visto che potrebbe danneggiare il suo matrimonio in modo irreparabile. Alfonso gli presterà ascolto? In attesa di scoprirlo, non perdete i nuovi video che raccontano la vicenda.

 

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata serale di giovedì 6 ottobre 2016
Articolo successivoGrande Fratello Vip: tra Costantino Vitagliano e Mariana Rodriguez è scoccata la scintilla?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here