Il Segreto anticipazioni: puntata pomeridiana di giovedì 6 ottobre 2016

0

il-segreto-matias-e-prado

Oggi giovedì 6 ottobre 2016 ci sarà un doppio appuntamento con Il Segreto! Nella puntata pomeridiana, che sarà trasmessa alle 16.20 su Canale 5, Prado vorrebbe dichiararsi a Matias, ma non ci riesce. Intanto Francisca dice a Raimundo che…

IL SEGRETO-Oggi giovedì 6 ottobre 2016 ci sarà un doppio appuntamento con Il Segreto! Cominciamo a scoprire quello che accadrà nella puntata pomeridiana, che sarà trasmessa alle 16.20 su Canale 5.

Francisca accetta la proposta di matrimonio di Raimundo, poi firma un contratto con l’avvocato, ma senza dire nulla al marito. Inoltre, per evitare che le loro famiglie si intromettano, chiede a Raimundo di sposarsi lontano da Puente Viejo.

Prado, pur avendo ammesso di essere innamorata di Matias, non riesce a dichiararsi al giovane. Grazie ad Emilia però, i due ragazzi potranno trascorrere un po’ di tempo insieme e dichiararsi il loro amore.

Il Segreto anticipazioni: Ines festeggia la sua guarigione

Ines decide di festeggiare la sua guarigione organizzando un pranzo ad El Jaral. Nel frattempo il dottor Novoa Santos e Lucas ottengono i risultati delle analisi della balia e si recano ad El Jaral per comunicarli alla diretta interessata.

I medici non sembrano così sicuri che la ragazza possa guarire, ma non volendo turbare Ines, che è felice per i miglioramenti ottenuti, per il momento preferiscono non dire nulla.

Articolo precedenteIl Segreto: Raimundo comincia a rubare per salvare il patrimonio di Francisca! VIDEO
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata serale di giovedì 6 ottobre 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here