Il Segreto anticipazioni: puntata serale di giovedì 6 ottobre 2016

0

il-segreto-sol

Nella nuova puntata serale de Il Segreto, che vedremo giovedì 6 ottobre 2016 alle 21.10 su Canale 5, Severo riesce a convincere Sol a scendere alla festa, ma la ragazza non riesce a stare in mezzo alla gente e preferisce tornare in camera

IL SEGRETO-Dopo avervi svelato le anticipazioni di quello che accadrà nella puntata pomeridiana di oggi 6 ottobre 2016, passiamo ora a vedere quali saranno i punti più importanti della puntata serale de Il Segreto, che andrà in onda stasera alle 21.10 su Canale 5.

Severo riesce a convincere Sol a scendere alla festa organizzata in suo onore, ma la ragazza non riesce a stare in mezzo alla gente e, non appena può, ritorna in camera. Soltanto Lucas sembra aver capito che i fantasmi del passato la stanno perseguitando.

Il Segreto anticipazioni: Emilia scopre Prado e Matias

Emilia arriva mentre Prado e Matias si stanno baciando per la prima volta in camera. La donna sembra averli colti in flagrante, ma Sixto interviene e riesce a salvare la situazione, ma più tardi dà alla ragazza un ultimatum: o si concede a lui, o tra loro è finita per sempre.

Intanto Francisca viene a sapere di una grossa spesa che potrebbe rovinarla per sempre. Lucas ammette che la malattia di Ines potrebbe essere ben più grave del previsto, ma non vuole essere allarmista.

 

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata pomeridiana di giovedì 6 ottobre 2016
Articolo successivoIl Segreto: Alfonso, Emilia e Hortensia, che il triangolo abbia inizio! VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here