Il Segreto: Alfonso e Hortensia fanno l’amore! VIDEO

0

il-segreto-alfonso-e-hortensia

Di recente abbiamo parlato di Hortensia, una nuova donna che arriverà a sconvolgere la vita di Alfonso e di Emilia a Il Segreto. Nonostante gli amici e Ramiro, il fratello più piccolo, gli dicano di stare alla larga da lei, Alfonso si sentirà sempre più attratto da lei, fino a quando…

IL SEGRETO-Di recente abbiamo parlato di Hortensia, una nuova donna che arriverà a sconvolgere la vita di Alfonso e di Emilia a Il Segreto. Nonostante gli amici e Ramiro, il fratello più piccolo, gli abbiano detto di stare alla larga da lei, Alfonso si sentirà sempre più attratto da lei e la situazione arriverà a degenerare.

Hortensia, giovane, bella e attraente, confesserà infatti ad Alfonso di sentirsi molto attratta da lui, e questo lo lascerà senza parole in senso positivo. Castaneda, che sta vivendo una profonda crisi matrimoniale con la moglie, troverà un po’ di sollievo grazie a lei.

Il Segreto: Alfonso tradisce Emilia con Hortensia!

Neanche a farlo apposta, il flirt innocente si trasformerà in qualcosa di diverso e Alfonso finirà per tradire Emilia con Emilia. I due, sempre più attratti l’uno dall’altra, finiranno per fare l’amore!

Emilia scoprirà il tradimento oppure rimarrà all’oscuro di tutto? In attesa di saperlo e di vedere come reagirà, non perdete i video che raccontano la vicenda.

Articolo precedenteIl Segreto: Bosco chiede a Severo di cessare la vendetta contro Francisca! VIDEO
Articolo successivoIl Segreto: arriva una nuova balia per Beltran! VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here