Il Segreto: arriva una nuova balia per Beltran! VIDEO

0

berta

Nelle prossime puntate de Il Segreto farà la sua comparsa un nuovo personaggio, Berta, che sarà la nuova balia di Beltran. Arrivata a Puente Viejo, la donna avrà un primo colloquio con Candela, Rosario e Bosco

IL SEGRETO-Dopo aver dato il loro addio a Ines, le donne di Puente Viejo si troveranno con un problema da risolvere: trovare una nuova balia che possa prendersi cura di Beltran, che è ancora piccolo e ha bisogno di cure e di attenzioni.

La risposta alle loro preghiere arriverà prima del previsto, perché a Puente Viejo giungerà un nuovo personaggio: Berta, una giovane donna bionda e molto attraente, che si offrirà di prendersi cura del bambino.

Il Segreto: Rosario, Candela e Bosco fanno la conoscenza di Berta

Rosario e Candela, insieme a Bosco, faranno la conoscenza di Berta nel corso di un pranzo a cui l’hanno invitata. La giovane racconterà brevemente la sua esperienza con i bambini, fino a quando Rosario non le chiederà di uscire un attimo.

La balia susciterà l’approvazione di Candela e di Rosario, soprattutto per l’entusiasmo dimostrato. A questo punto toccherà a Bosco fare la scelta definitiva per suo figlio: cosa deciderà? Per scoprirlo, date un’occhiata al video che trovate in queste anticipazioni de Il Segreto.

Articolo precedenteIl Segreto: Alfonso e Hortensia fanno l’amore! VIDEO
Articolo successivoUomini e Donne anticipazioni: Trono Classico e Trono Gay di venerdì 7 ottobre 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here