Il Segreto: Bosco chiede a Severo di cessare la vendetta contro Francisca! VIDEO

0

il-segreto-bosco-e-severo

Bosco, dopo aver perdonato Francisca, nelle prossime puntate de Il Segreto farà un gesto molto altruista nei confronti della nonna e che coinvolgerà anche lo stesso Severo. Santacruz accetterà la sua richiesta?

IL SEGRETOIl perdono di Bosco nei confronti della nonna porterà ad una serie di conseguenze nelle prossime puntate de Il Segreto, che coinvolgeranno direttamente anche Severo Santacruz.

Come ci rivelano le anticipazioni della tv soap, il nipote di Francisca chiederà a Severo di concedere una tregua alla nonna, interrompendo la vendetta che sta portando avanti nei suoi confronti.

Il Segreto: Severo rifiuta di esaudire la richiesta di Bosco, ma…

Inizialmente Severo rifiuterà di esaudire la richiesta dell’amico, spiegandogli le sue ragioni, ma in seguito deciderà di accontentarlo. Per il momento quindi interromperà la vendetta nei confronti della Montenegro, ma la riprenderà nel caso lei lo costringerà a farlo!

Bosco accetterà questo scambio oppure farà pressione su Santacruz affinché interrompa del tutto la sua rivalsa? E come la prenderà Francisca non appena verrà a sapere che il nipote è intervenuto in suo favore presso il suo acerrimo nemico?

In attesa di scoprirlo e di vedere come andrà, non perdete i video che raccontano il confronto tra i due uomini e la decisione di Severo.

Articolo precedenteGrande Fratello Vip: tra Costantino Vitagliano e Mariana Rodriguez è scoccata la scintilla?
Articolo successivoIl Segreto: Alfonso e Hortensia fanno l’amore! VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here