Squadra Antimafia 8: puntata di venerdì 7 ottobre 2016

0

squadra-antimafia-8

Squadra Antimafia 8 tornerà stasera alle 21.10 su Canale 5 con la nuova puntata. Anna Cantalupo, il Vice Questore della Duomo, ha finalmente smascherato Giano Settembrini, il suo collega. Da parte sua Giano, che ha deciso quali saranno i suoi alleati, sta facendo di tutto per sottrarsi al ricatto di Reitani

SQUADRA ANTIMAFIA-La nuova puntata di Squadra Antimafia 8, che sarà trasmessa oggi venerdì 7 ottobre 2016 alle 21.10 su Canale 5, vedrà Anna Cantalupo, il Vice Questore della Duomo, smascherare il suo collega, Giano Settembrini.

I due avranno un faccia a faccia molto infuocato. Intanto Giano ha deciso chi sono i suoi veri alleati e sta facendo di tutto per sottrarsi al ricatto del Reitani. Nell’ultima puntata di Squadra Antimafia 8 lo abbiamo visto intrufolarsi nella casa del boss, con l’intenzione di arrestarlo e di riscattarsi, ma l’arrivo dei Corda ha complicato le cose.

Squadra Antimafia 8: Reitani accetta il coinvolgimento dei Corda nell’affare dell’uranio

Reitani sembra accettare il coinvolgimento dei Corda e di Torrisi nell’affare dell’uranio, un affare su cui sta indagando il corrotto De Silva controllato dalla Milla. Carlo Nigro invece tenterà di salvare la sua amata, Patrizia.

Il poliziotto è convinto che lei non è rimasta coinvolta nell’affare dell’uranio e nei traffici di Reitani, ma come reagirà quando scoprirà il segreto della donna?

Articolo precedenteUomini e Donne anticipazioni: Trono Classico e Trono Gay di venerdì 7 ottobre 2016
Articolo successivoUn Posto al Sole anticipazioni: puntata di venerdì 7 ottobre 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here