Uomini e Donne anticipazioni: Trono Classico e Trono Gay di venerdì 7 ottobre 2016

0

uomini-e-donne-riccardo-e-martinaOggi venerdì 7 ottobre 2016, su Canale 5, sarà trasmessa la seconda parte del Trono Classico e del Trono Gay di Uomini e Donne. Ecco quello che vedremo oggi alle 14.45: dopo il racconto della fine della storia tra Aldo e Alessia, la scena sarà di nuovo dei tronisti

UOMINI E DONNE-Oggi venerdì 7 ottobre 2016, su Canale 5, sarà trasmessa la seconda parte del Trono Gay e del Trono Classico di Uomini e Donne. La puntata di ieri, andata in onda alle 14.45, si è conclusa con il racconto della fine della storia tra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, che è stata la parte più dura da seguire.

Oggi invece, dopo un primo spezzone dedicato ancora ad Aldo e Alessia, alle 14.45 i tronisti torneranno ad essere di nuovo i protagonisti. Si comincerà da Riccardo, che sarà corteggiato da una nuova ragazza, Martina, mentre per Annunziata, Maria de Filippi chiederà di aspettare. Per quale motivo?

Uomini e Donne anticipazioni: la proposta di Riccardo a Martina

Nella scorsa puntata Riccardo, dopo aver saputo che il fratello di Martina vuole fare un corso da barman, si è offerto di regalargliene uno lui, visto che è del settore. La corteggiatrice si è dimostrata molto felice di quel gesto e lo ha anche ribadito nell’esterna fatta con il tronista.

A sorpresa, in questa puntata, Riccardo si presenterà all’esterno con un kit completo da barman per il fratello di Martina. Successivamente i due proveranno a fare surf, ma si riempiranno di sabbia in continuazione, quindi decideranno di fare la doccia.

Martina, rimasta molto colpita dal suo gesto, lo ringrazierà sia da parte sua sia da parte del fratello. Sarà lei la scelta di Riccardo?

Articolo precedenteIl Segreto: arriva una nuova balia per Beltran! VIDEO
Articolo successivoSquadra Antimafia 8: puntata di venerdì 7 ottobre 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here