Il Segreto anticipazioni: puntata di sabato 8 ottobre 2016

0

il-segreto-gracia-e-hipolito

Sarà una puntata molto speciale quella di oggi sabato 8 ottobre 2016: alle 15.00, su Canale 5, Il Segreto tornerà a parlare della storia d’amore tra Gracia e Hipolito, osteggiata da Dolores. A seguire l’intervista a Carlota Barò a Verissimo

IL SEGRETO-Sarà una puntata molto speciale quella di oggi sabato 8 ottobre 2016: alle 15.00, su Canale 5, Il Segreto tornerà a parlare della storia d’amore tra Gracia e Hipolito, osteggiata da Dolores, mentre alle 16.10 a Verissimo ci sarà Carlota Barò, la Mariana della tv soap, che risponderà alle domande dei fans.

Gracia e Hipolito si scambiano tenerezze sulla pubblica piazza,scatenando i pettegolezzi e facendo infuriare Dolores, che teme per la reputazione della sua famiglia. Intanto Bosco si mette in contatto con il dottor Iglesias, specializzato nella cura dei pazienti malati di diabete, ma che si affida ad una medicina alternativa.

Il Segreto anticipazioni: Francisca sta per sposare Raimundo

Francisca, occupata nei preparativi del suo matrimonio, si cuce da sola l’abito da sposa. Tra Prado e Matias l’amore è sempre più forte, ma i due giovani, per evitare le chiacchiere del paese, decidono di non lasciarsi andare in pubblico.

Lucas, pur rispettandola, soffre molto per la decisione di Sol. Tra loro è davvero finita oppure la ragazza avrà un ripensamento?

Articolo precedenteUn Posto al Sole anticipazioni: puntata di venerdì 7 ottobre 2016
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di domenica 9 ottobre 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here