Il Segreto anticipazioni: puntata di domenica 9 ottobre 2016

0

il-segreto-gracia-e-hipolito-2

Dopo la puntata pomeridiana e l’intervista a Carlota Barò, la Mariana della tv soap, Il Segreto torna oggi domenica 9 ottobre 2016 con la puntata serale che sarà trasmessa alle 21.10 su Canale 5. Gracia e Hipolito, malgrado la rabbia di Dolores, hanno deciso di vivere la loro storia d’amore alla luce del sole, mentre Francisca sta per sposare Raimundo, ma…

IL SEGRETO-Ieri pomeriggio è stata una giornata molto speciale per i fans de Il Segreto: oltre ad una puntata molto romantica e incentrata su Hipolito e Gracia, la tv soap ha riservato un’altra sorpresa, ovvero l’intervista di Carlota Barò (Mariana) a Verissimo.

Anche la puntata di stasera domenica 9 ottobre 2016, che sarà trasmessa alle 21.10 su Canale 5, sarà da batticuore: Gracia e Hipolito, malgrado la rabbia di Dolores, hanno deciso di vivere la loro storia d’amore alla luce del sole.

Francisca sta per sposare Raimundo, l’uomo che ha amato fin da quando era molto giovane, ma poco prima del fatidico sì arriva Emilia, che ha qualcosa da dire. Tuttavia, dopo il suo intervento, la cerimonia riprende e i due si sposano.

Il Segreto anticipazioni: Lucas è sempre più triste per l’allontanamento di Sol

Lucas è sempre più triste per l’allontanamento di Sol e fatica anche a concentrarsi sul suo lavoro, mentre tra Emilia e Alfonso continua la crisi. I due sembrano non riuscire a trovare un punto di incontro.

Matias e Prado, al contrario, sono sempre più innamorati. Pedro, entusiasta per le idee del nuovo partito politico, decide di andare a Madrid ad appoggiare i comunisti. Nel frattempo il medico di Puente Viejo, pur essendo triste per Sol, aiuta il dottor Iglesias.

Insieme a loro c’è anche Candela, che spera che il rituale funzioni per la nipote. La sorella di Santacruz, consapevole che a Puente Viejo non potrà mai rifarsi una vita, decide di partire e di non tornare mai più.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di sabato 8 ottobre 2016
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntate dal 9 al 15 ottobre 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here