Il Segreto anticipazioni: puntate dal 9 al 15 ottobre 2016

0

il-segreto-ines-dice-addio-ai-suoi-cari

La tv soap Il Segreto tornerà dal 9 al 15 ottobre 2016 su Canale 5 con nuovi episodi. Ecco quello che vedremo nelle puntate successive: Raimundo e Francisca, dopo anni di attesa, si sposano, mentre per Ines la situazione si fa sempre più grave…

IL SEGRETO-La tv soap Il Segreto tornerà dal 9 al 15 ottobre 2016 su Canale 5 con una serie di nuovi episodi. Ecco quello che vedremo nelle puntate successive: Raimundo e Francisca, dopo anni di attesa, si sposano, mentre Gracia e Hipolito decidono di vivere la loro storia d’amore alla luce del sole.

Sol, dopo aver avuto una discussione con Carmelo, capisce che ha ragione: non potrà mai rifarsi una vita a Puente Viejo. Decide quindi di lasciare il paese per non fare mai più ritorno: riuscirà a trovare la felicità?

Il dottor Iglesias si rivelerà un impostore e, poco dopo, verrà arrestato. Bosco, notando un peggioramento nelle condizioni di Ines, si sente in colpa. Sol, dopo averci riflettuto a lungo, decide di andare a Madrid, ma prima che la sorella parta, Severo chiede a Lucas di andare a farle visita.

Il Segreto anticipazioni: Francisca scopre di essere stata truffata

Don Anselmo, dopo aver saputo da suo fratello il nome dello studio legale che sta seguendo Francisca, si reca dalla matrona per metterla in guardia. La Montenegro scoprirà che non solo Banuelos è un truffatore, ma che le ha fatto perdere anche la Villa.

Gilberto, per sfuggire alla sua tremenda fidanzata, obbliga Hipolito a sostituirlo. Proprio in quel momento, il funzionario comunale viene a sapere di una telefonata che Francisca ha fatto dall’emporio.

Emilia e Alfonso sono sempre più lontani, mentre Ines, sempre più indebolita, è costretta a spostarsi su una sedia a rotelle. Severo, non riuscendo a persuadere la sorella, decide di andare con lei a Madrid.

Il Segreto anticipazioni: la Montenegro minaccia Severo davanti a tutto il paese

Francisca, stanca per le angherie subite, minaccia Severo davanti a tutto il paese. L’uomo però, sempre più deciso ad andare a Madrid, non se ne cura e si reca da Lucas per consegnargli una lettera scritta da Sol.

Raimundo chiede aiuto a tutti quelli che conosce per salvare la Villa. Intanto Sol chiede scusa a Carmelo per il suo comportamento: l’amico di Severo capisce che la ragazza è innamorata di Lucas, quindi decide di far visita al dottore per metterlo al corrente.

Ines, consapevole che le rimane poco da vivere, chiede a Bosco di portarla nel bosco in cui si sono incontrati per la prima volta. Poco dopo la ragazza muore tra le sue braccia e la notizia del suo decesso si diffonde in tutto il paese.

Il Segreto anticipazioni: il funerale di Ines

La tristezza di Bosco si trasforma in rabbia, mentre a Puente Viejo sono tutti sconvolti. Francisca vuole partecipare al funerale di Ines per stare vicina al nipote, ma Raimundo glielo impedisce.

Emilia e Alfonso partecipano, anche se il loro è più un legame fraterno, ma non si accorgono che qualcuno sta pedinando Prado. Bosco, dopo essersi rifugiato nel bosco a piangere la morte di Ines, torna a casa per riabbracciare il piccolo Beltran.

Carmelo non riesce a convincere i fratelli Santacruz a seguirlo nei suoi affari, quindi va alla locanda e si sfoga con Emilia, che appare disorientata. Raimundo lascia Francisca e parte per Fuerteventura, mentre Severo fa visita a Candela e la donna corre tra le sue braccia per essere consolata.

Prado, già sotto shock per quanto accaduto con Sixto, viene aggredita dal patrigno, ma all’ultimo momento arriva qualcuno a salvarla: si tratta di Ramiro Castaneda, il suo vero padre!

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di domenica 9 ottobre 2016
Articolo successivoIl Segreto: Carmelo vuole seguire Arsenio in Argentina VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here