Il Segreto: Carmelo vuole seguire Arsenio in Argentina VIDEO

0

il-segreto-carmelo-leal

Nelle prossime puntate de Il Segreto, Arsenio cercherà di convincere Carmelo a partire con lui per l’Argentina. L’amico di Severo sarà sempre più tentato di partecipare ai suoi affari, fino a quando non aprirà gli occhi sulla verità

IL SEGRETO-Nelle anticipazioni precedenti de Il Segreto abbiamo parlato di Arsenio, il cattivo amico di Severo e di Carmelo che creerà non poco scompiglio tra i due. L’uomo, che è stato con loro nello stesso orfanotrofio, proporrà a Carmelo di seguirlo in Argentina.

L’amico di Severo, tentato dagli affari di Arsenio e dalla prospettiva di costruire una propria ricchezza in Sudamerica, accetterà di seguirlo. La sua decisione però non sarà immune dal dolore, perché porterà ad una serie di conseguenze molto tragiche.

Il Segreto anticipazioni: Severo, preoccupato per l’amico, cerca di aprirgli gli occhi

Santacruz, preoccupato per l’amico, cercherà di convincerlo a non seguire Peralta in Argentina, ma le motivazioni di Carmelo Leal saranno solide e motivate, tanto che Severo non potrà ribattere.

L’uomo allora cambierà strategia, riuscendo a mostrare a Carmelo che Arsenio non è la persona che sembra, ma un impostore che sta cercando di coinvolgerlo in un raggiro. Come la prenderà il suo amico quando aprirà gli occhi sulla verità?

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntate dal 9 al 15 ottobre 2016
Articolo successivoLe Iene Show anticipazioni: puntata di domenica 9 ottobre 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here