Le Iene Show anticipazioni: puntata di domenica 9 ottobre 2016

0

le-iene-show-puntata-domenica-9-ottobre-2016

Le Iene Show di nuovo nei guai: sarà una puntata molto calda quella che sarà trasmessa oggi domenica 9 ottobre 2016 alle 21.10 su Italia 1. Luigi Pelazza, dopo essere stato espulso dal Marocco, dovrà rispondere alle accuse della Bosnia di aver realizzato un servizio falso

LE IENE SHOW-La nuova stagione de Le Iene Show sta diventando sempre più bollente, ma non per i reportage con il bollino rosso e che in genere esplorano argomenti vietati ai minori di diciotto anni.

Dopo essere stato espulso dal Marocco, dove si trovava con la troupe per girare un servizio sulla prostituzione minorile, Luigi Pelazza dovrà rispondere anche alle accuse della Bosnia.

Per Sarajevo, il servizio realizzato dalla iena sul traffico d’armi è falso e i trafficanti sarebbero in realtà delle comparse pagate dallo stesso giornalista. Ma come vedremo, dietro le accuse si nasconde un’altra verità, se possibile ancora più sconcertante del reportage di Pelazza.

Le Iene Show anticipazioni: Fabrizio Corona di nuovo nei guai?

Un altro protagonista della puntata di stasera sarà Fabrizio Corona, che a quanto pare si è cacciato di nuovo nei guai. L’ex re dei paparazzi, tra la fine del 2015 e il 2016, avrebbe percepito degli incassi da locali notturni e discoteche, senza dichiararli al fisco.

Inoltre, dopo l’ultima bagarre in parlamento, Le Iene Show torneranno ad occuparsi di droghe leggere e di legalizzazione. L’inviato Pietro Sparacino intervisterà le due fazioni che nel corso del 2016 si sono date battaglia su questo tema. E voi siete favorevoli o contrari?

Articolo precedenteIl Segreto: Carmelo vuole seguire Arsenio in Argentina VIDEO
Articolo successivoGrande Fratello Vip: televoto annullato, tutta colpa di Pamela Prati?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here