Grande Fratello Vip: doccia bollente per Alessia Macari VIDEO MEDIASET

0

grande-fratello-vip-alessia-macari-doccia

Alessia Macari, la ciociara di Avanti un altro, regala una doccia molto bollente agli spettatori del Grande Fratello Vip. E Stefano Bettarini, che si trova fuori a fare gli esercizi, sembra anche molto interessato…

GRANDE FRATELLO VIPStefano Bettarini, dopo le carezze molto intime e molto sospette fatte a letto con Valeria Marini, sembra essere sempre più interessato ad Alessia Macari, che non ha mai nascosto di trovarlo molto attraente.

I due, nonostamente per il momento non abbiano fatto ancora nulla di proibito, proseguono con il loro corteggiamento a distanza. E dopo il massaggio hot di Stefano Bettarini, che ha fatto slacciare il reggiseno alla ciociara di Avanti un Altro, stavolta è stata lei a stuzzicarlo.

Grande Fratello Vip: Alessia Macari si passa la mano sul seno durante la doccia. Scena fatta a beneficio di Stefano Bettarini?

Mentre sta per fare la doccia insieme a Valeria Marini (per il video CLICCA QUI), Alessia Macari, dopo aver visto che l’ex calciatore si è tolto la maglietta, rimanendo a torso nudo, comincia a cantare facendo finta di nulla.

Poco dopo però la temperatura si è fatta decisamente bollente, perché la ciociara ha cominciato a passare le mani su tutto il corpo, toccandosi a più riprese il seno, il sedere e altre parti più nascoste. E Stefano Bettarini è sembrato tutto fuorché indifferente…

 

LASCIA UN COMMENTO