Il Segreto anticipazioni: puntata di lunedì 10 ottobre 2016

0

il-segreto-bosco-e-ines

Oggi lunedì 10 ottobre 2016, Il Segreto tornerà alle 16.10 su Canale 5 con una nuova puntata dedicata alla vicenda di Ines e di Bosco. Il dottor Iglesias, che si è scoperto essere un imbroglione, si dà alla fuga, quindi Matias e Severo si preparano a tendergli una trappola

IL SEGRETO-In questi giorni assisteremo alle battute finali della vicenda di Bosco e di Ines, che uscirà di scena per lasciare il posto alla storia di Sol e di Lucas. Nella puntata di lunedì 10 ottobre 2016, che vedremo alle 16.10 su Canale 5, il dottor Iglesias, che si è scoperto essere un imbroglione, si dà alla fuga.

A sbarrargli il cammino però ci sono Severo e Matias, che gli tendono una trappola. Il falso dottore viene quindi acciuffato e messo in carcere, ma Bosco è sempre più disperato e non si dà pace, perché la sua “cura” non ha fatto altro che peggiorare la salute di Ines.

Il Segreto anticipazioni: Bosco si sente in colpa

Bosco si sente molto in colpa per quello che ha fatto alla moglie, che pur di tenere al suo fianco, l’ha affidata ad un truffatore, finendo con il peggiorare la sua situazione. Senza più speranze, si rassegna quindi all’inevitabile.

Sol, consapevole che non potrà rifarsi una vita a Puente Viejo, non con il suo passato, decide di andare a Madrid. Poco prima che parta, Severo chiede a Lucas di andare a trovarla: qual è il suo scopo?

Articolo precedenteGrande Fratello Vip: televoto annullato, tutta colpa di Pamela Prati?
Articolo successivoLe Iene Show: lo scherzo del porno divano, tutto da ridere! VIDEO MEDIASET

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here