Grande Fratello Vip: puntata di lunedì 10 ottobre 2016 VIDEO STREAMING

0

il-grande-fratello-vip-quarta-puntata

Nella quarta puntata del Grande Fratello Vip ne sono successe veramente di tutti i colori: dalla squalifica di Pamela Prati, culminata in una scenata finale della showgirl e in uno scontro durissimo con Alfonso Signorini, allo scontro tra Giulia de Lellis e Asia Nuccetelli, che ha riacceso il gossip. Se ve la siete persi, ecco dove potete rivederla!

GRANDE FRATELLO VIP-La quarta puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda lunedì 10 ottobre 2016 alle 21.10 su Canale 5, ha visto scontri durissimi alternati a momenti molto emozionanti.

La puntata, che potete rivedere CLICCANDO QUI, è cominciata con la squalifica di Pamela Prati, che è uscita dalla casa del GFVip senza autorizzazione. La showgirl, che ha lasciato la casa senza salutare gli altri concorrenti (ad eccezione di Bosco Cobos e di Laura Freddi, che l’hanno inseguita), è stata protagonista di una scena davvero incredibile!

Non solo ha chiesto che le fosse chiamato un taxi e che le venissero portate le valigie, ma in più ha anche insultato Ilary Blasi (“str***a!”), si è strappata il microfono, ha chiesto di non essere più ripresa dalle telecamere e ha avuto un durissimo scontro con Alfonso Signorini.

Grande Fratello Vip: scintille tra Asia Nuccetelli e Giulia de Lellis, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne dà ancora spettacolo!

Un altro momento molto agitato della serata è stato il secondo confronto tra Giulia de Lellis e Asia Nuccetelli, dove non solo l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha dato spettacolo, attaccando più volte la figlia di Antonella Mosetti, ma in più Ilary Blasi, con la scusa che non c’era tempo, non ha permesso ad Asia di replicare!

Il tempo per l’ennesima “limonata” tra Giulia de Lellis e Andrea Damante c’è stato, eccome! Speriamo che dopo questa puntata, visto che essendo in nomination, probabilmente Asia Nuccetelli lascerà il programma la prossima settimana, di non rivedere più certi teatrini “tutto zucchero” fatti a beneficio delle telecamere che, nonostante facciano share, alla lunga possono anche “stancare” gli spettatori.

A stemperare gli animi, per fortuna, ci ha pensato dapprima Valeria Marini con la sua indifferenza davanti ai ratti del gioco dei cinque oggetti e allo schifo provato invece per il “puré stellare”, poi Elenoire Casalegno, che ha regalato una scena molto commovente con la figlia, e da ultimo Bosco Cobos, molto commosso per la visita di Mara Venier.

Articolo precedenteIl Segreto: qualcuno sta meditando vendetta contro Lucas. Di chi si tratta? VIDEO
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di mercoledì 12 ottobre 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here