Il Segreto anticipazioni: puntata di martedì 11 ottobre 2016

0

il-segreto-ines-sedia-a-rotelle

Le emozioni e i colpi di scena saranno all’ordine del giorno nella nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi martedì 11 ottobre 2016 alle 16.10 su Canale 5 subito dopo Uomini e Donne. Le condizioni di Ines continuano a peggiorare, quindi la ragazza chiede di essere confessata un’ultima volta, mentre Francisca riceve un avvertimento da Don Anselmo

IL SEGRETO-La nuova puntata de Il Segreto, che andrà in onda oggi martedì 11 ottobre 2016 alle 16.10 su Canale 5 subito dopo Uomini e Donne, sarà ricca di colpi di scena, ma anche di momenti drammatici.

Le condizioni di Ines, malgrado Lucas si prenda cura di lei, continuano a peggiorare, quindi la ragazza chiede a Don Anselmo di confessarla per l’ultima volta. Poco dopo il prete e Francisca avranno una pesante discussione sull’avvocato che sta curando gli interessi della donna.

Il Segreto anticipazioni: l’avvertimento di Don Anselmo

Don Anselmo, saputo chi è l’ufficio legale che la sta seguendo, la mette in guardia. Inizialmente la Montenegro non presta attenzione all’avvertimento del sacerdote, ma poco dopo, grazie all’aiuto di Mauricio, scopre di essere stata truffata e che sta per perdere la Villa!

Francisca, trovandosi in una situazione ancora più disperata, è costretta a confessare tutto a Raimundo. Nel frattempo Severo spera che Lucas riesca a convincere Sol a rimanere a Puente Viejo con lui, mentre tra Alfonso ed Emilia la crisi diventa sempre più nera.

Articolo precedenteLe Iene Show: lo scherzo del porno divano, tutto da ridere! VIDEO MEDIASET
Articolo successivoIl Segreto: Severo trascina Francisca in tribunale! VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here