Beautiful anticipazioni: puntata di mercoledì 12 ottobre 2016

0

beautiful

Oggi mercoledì 12 ottobre 2016, su Canale 5, alle 13.41 andrà in onda un nuovo episodio della tv soap Beatiful. Ridge decide di organizzare una festa per il ritorno di Liam, mentre Katie viene a sapere della morte del dottor Wolin. Chi è l’assassino?

BEAUTIFUL-Oggi mercoledì 12 ottobre 2016, su Canale 5, andrà in onda alle 13.41 un nuovo episodio della tv soap Beatiful. Vediamo insieme cosa ci rivelano le anticipazioni e quali saranno i punti salienti di questa puntata.

Ridge decide di organizzare una festa per il ritorno di Liam, mentre Rick rivela a Katie che un suo amico l’ha vista nel locale Il Giardino con Ridge e le chiede se per caso stanno insieme. Inoltre, l’uomo le domanda anche se ha saputo qualcosa in merito alla misteriosa morte del dottor Wolin.

Beautiful anticipazioni: Ridge è forse l’assassino del dottor Wolin?

La donna, molto sorpresa da quelle domande, dice a Rick di aver incontrato il medico proprio quel giorno e di averlo avvicinato dopo che aveva avuto una discussione piuttosto serrata con Ridge. Il dottor Wolin è stato forse assassinato da Ridge?

Wyatt costringe Liam a parlare, visto che ora sa del suo matrimonio. Wyatt non intende litigare e nemmeno Liam, ma ora che è ritornato, vuole riprendersi quello che è suo…

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di mercoledì 12 ottobre 2016
Articolo successivoUna Vita 3 anticipazioni: puntata di mercoledì 12 ottobre 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here