Il Segreto anticipazioni: puntata di mercoledì 12 ottobre 2016

0

il-segreto-emilia-e-alfonso-in-crisi

La nuova puntata de Il Segreto, che sarà trasmessa oggi mercoledì 12 ottobre 2016 alle 16.10 su Canale 5, vedrà Emilia e Alfonso sempre più ai ferri corti. Gli amici e i famigliari iniziano ad essere molto preoccupati…è la fine di uno dei matrimoni più solidi della tv soap?

IL SEGRETO-In questi giorni a Il Segreto stiamo assistendo ad un dramma dopo l’altro: Ines è sempre più vicina alla fine, mentre Sol, sapendo che a causa del suo passato da prostituta non potrà mai rifarsi una vita a Puente Viejo, non vede l’ora di scappare.

E i problemi non mancano nemmeno per Emilia e Alfonso, che proprio per un ricordo riemerso dal passato del Castaneda, hanno cominciato ad allontanarsi. Forse nella puntata di mercoledì 12 ottobre 2016, che vedremo alle 16.10 su Canale 5, riusciranno a trovare la pace? Ecco cosa ci dicono le anticipazioni!

Il Segreto anticipazioni: Severo minacciato di morte da Francisca!

I famigliari e gli amici di Emilia e di Alfonso iniziano ad essere molto preoccupati e si chiedono il motivo per cui, di punto in bianco, i rapporti tra i due sono diventati così freddi. Intanto Ines sta sempre più male e, per muoversi, è costretta ad usare una sedia a rotelle.

Severo non riesce a convincere Sol a rimanere nel piccolo paese spagnolo, quindi decide di seguirla a Madrid. Bosco invece è disperato per il peggioramento delle condizioni della moglie e si chiede come farà ad affrontare il futuro senza di lei.

Francisca, stanca della sua condizione, recupera quel poco di orgoglio che ha ancora e affronta duramente Severo, arrivando a minacciarlo di morte sulla piazza pubblica.

Articolo precedenteGrande Fratello Vip: puntata di lunedì 10 ottobre 2016 VIDEO STREAMING
Articolo successivoBeautiful anticipazioni: puntata di mercoledì 12 ottobre 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here