Nemo, Nessuno escluso anticipazioni: puntata e servizi di mercoledì 12 ottobre 2016

0

nemo-nessuno-escluso

Stasera mercoledì 12 ottobre 2016 debutterà su Rai 2 Nemo, Nessuno escluso, il nuovo programma di attualità condotto da Enrico Lucci e da Valentina Petrini. E la prima puntata sarà già molto calda: dal fronte ucraino alle star del web, ecco quali saranno i servizi che vedremo

ATTUALITÀ-Dopo settimane di attesa, stasera mercoledì 12 ottobre 2016, su Rai 2, debutterà alle 21.10 la prima puntata di Nemo, Nessuno escluso, il nuovo programma di attualità condotto da Enrico Lucci, l’ex iena, e da Valentina Petrini.

Tra i servizi che saranno trasmessi, il più caldo sarà quello di Valentina Petrini e parlerà di un gruppo di italiani che hanno deciso di andare a combattere sul fronte ucraino. Tra questi c’è anche un ragazzo di Rovigo, che ha deciso di imbracciare il fucile perché non si sentiva compreso.

Nemo, Nessuno escluso: le nuove star del web

Enrico Lucci affronterà invece il tema più leggero del futuro, o meglio, delle nuove star del web. Per l’occasione sarà presente in studio Sofia Viscardi, che a 18 anni è già una stella di internet e ha pubblicato anche un libro.

Si parlerà anche di piccole miss, un argomento molto caro a Lucci, nonché della Juventa, la nave che si occupa di salvare i migranti. Inoltre verrà anche affrontato il rapporto dei giovani con la religione, mentre il giornalista de La Stampa Domenico Quirico parlerà del suo sequestro, avvenuto in Siria nel 2013, e della sua liberazione, arrivata cinque mesi dopo.

Articolo precedenteRimbocchiamoci le maniche anticipazioni: puntata di mercoledì 12 ottobre 2016
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata pomeridiana di giovedì 13 ottobre 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here