Rimbocchiamoci le maniche anticipazioni: puntata di mercoledì 12 ottobre 2016

0

rimbocchiamoci-le-maniche-sesta-puntata

Anche nella sesta puntata di Rimbocchiamoci le maniche, che sarà trasmessa oggi mercoledì 12 ottobre 2016 alle 21.10 su Canale 5, i sentimenti saranno al centro della vicenda: Angela, combattuta tra il corteggiamento di Paolo e la notte trascorsa con Fabio, dovrà fare i conti con la rabbia e la paura dei genitori degli alunni di una scuola elementare

FICTION-Oggi mercoledì 12 ottobre 2016, su Canale 5, ci sarà il sesto appuntamento della miniserie Rimbocchiamoci le maniche con Sabrina Ferilli nei panni di Angela, che si troverà combattuta tra il corteggiamento di Paolo e la notte d’amore trascorsa con Fabio.

Nella nuova puntata, che vedremo alle 21.10, Angela dovrà fare i conti con la rabbia e la paura dei genitori degli alunni di una scuola elementare, dove è crollata parte del soffitto, nonché con la rabbia di Delfino, sempre in combutta con il Sindaco.

Rimbocchiamoci le maniche anticipazioni: Paolo propone ad Angela un weekend fuori città

Paolo, per cercare di far rilassare Angela, le propone di trascorrere un weekend fuori città, mentre Fabio viene incoraggiato dalla figlia Caty a non mollare la presa e ad organizzare una cena romantica con la ex moglie.

Una volta scoperta la responsabilità del crollo della scuola, Angela è costretta ad allontanare il suo assessore. La sera stessa si reca nella fabbrica responsabile di quella situazione, ma si dimentica dell’appuntamento contratto con Fabio, che decide di chiamarsi fuori dai giochi…

Articolo precedenteUna Vita 3 anticipazioni: puntata di mercoledì 12 ottobre 2016
Articolo successivoNemo, Nessuno escluso anticipazioni: puntata e servizi di mercoledì 12 ottobre 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here