Il Segreto anticipazioni: puntata pomeridiana di giovedì 13 ottobre 2016

0

il-segreto-severo

Giovedì 13 ottobre 2016, l’appuntamento con Il Segreto raddoppia ancora una volta per regalarci più emozioni. Ecco quello che ci rivelano le anticipazioni della tv soap per la puntata pomeridiana, che sarà trasmessa alle 16.10 su Canale 5: Severo decide di partire insieme alla sorella per Madrid, ma prima di andarsene, consegna a Lucas una lettera scritta da Sol

IL SEGRETO-Giovedì 13 ottobre 2016 ci attenderanno tante emozioni a Il Segreto: non solo l’appuntamento con la tv soap raddoppierà, ma vedremo anche una delle parti più toccanti. Prima di preparare i fazzoletti però, vediamo quello che ci rivelano le anticipazioni per la puntata pomeridiana, che sarà trasmessa alle 16.10 su Canale 5.

Severo decide di partire insieme alla sorella per Madrid, ma prima di andarsene, si reca da Lucas per consegnargli una lettera scritta da Sol.

Il Segreto anticipazioni: Emilia e Alfonso si rendono conto che il loro amore sta scemando

Intanto Emilia e Alfonso, dopo settimane di gelo, si rendono conto che la loro storia d’amore sta scemando e che ormai provano solo un affetto fraterno. A cosa li porterà quella consapevolezza?

Raimundo, che è disposto a fare tutto per aiutare l’amata, chiede ad amici e a parenti un contributo economico per impedire il pignoramento della Villa.

Articolo precedenteNemo, Nessuno escluso anticipazioni: puntata e servizi di mercoledì 12 ottobre 2016
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata serale di giovedì 13 ottobre 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here