Il Segreto: Fariba Sheikhan parla della morte del suo personaggio “È stata in assoluto la scena più toccante che abbia mai girato!” VIDEO BACKSTAGE

0

il-segreto-la-morte-di-ines

Oggi a Il Segreto vedremo la morte di Ines, uno dei personaggi più importanti della tv soap e che, con la sua storia d’amore con Bosco, è entrata nel cuore di molti spettatori. Fariba Sheikhan, l’attrice che la interpreta, ha parlato della sua uscita di scena al settimanale Telepiù “È stata in assoluto la scena più toccante che abbia mai girato!”

IL SEGRETO-Nella puntata serale che vedremo oggi 13 ottobre 2016, ci sarà la morte di Ines, uno dei personaggi più importanti della tv soap e che, con la sua storia d’amore con Bosco, è entrata nel cuore di molti spettatori.

Fariba Sheikhan, l’attrice che la interpreta, di recente ha parlato della sua uscita di scena al settimanale Telepiù “Il mio passaggio a Il Segreto è stato un sogno che si è fatto realtà. L’ultima scena è stata in assoluto la più bella.”

Il Segreto: l’intervista di Fariba Sheikhan a Telepiù e il making off della scena finale

La Sheikhan ha rivelato come si è svolto il suo addio al set “Sono tornata nel luogo dove ho girato la prima scena come Ines e l’emozione mi ha travolta. Mai provata tanta gioia e tanta tristezza nello stesso momento.”

Infine, l’attrice ha voluto dare il suo punto di vista sulla morte del suo personaggio “L’unica consolazione dopo l’ultima scena è che Ines se ne sia andata tra le braccia del suo grande amore.”

Se siete curiosi di vedere come è stata girata la scena, vi lasciamo al making off che trovate qui sotto:

 

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata serale di giovedì 13 ottobre 2016
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di venerdì 14 ottobre 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here