Il Segreto anticipazioni: puntata di venerdì 14 ottobre 2016

0

il-segreto-funerale-di-ines

La tristezza farà da sottofondo alla puntata di venerdì 14 ottobre 2016 de Il Segreto, che vedremo alle 16.10 su Canale 5: Bosco, dopo aver dato il suo addio ad Ines, scappa nel luogo in cui si erano incontrati la prima volta, ma poi deciderà di tornare a Puente Viejo per Beltran

IL SEGRETO-La tristezza e il dolore saranno molto presenti nella nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi venerdì 14 ottobre 2016 alle 16.10 su Canale 5: gli abitanti di Puente Viejo, ancora sotto shock per la notizia della morte di Ines, si raduneranno per darle l’ultimo saluto.

Bosco, pazzo di dolore, dopo essere stato allontanato con la forza dalla bara della moglie, scappa nel luogo in cui si sono conosciuti la prima volta. Tutti sono preoccupati, soprattutto Rosario, fino a quando, a sorpresa, l’uomo deciderà di tornare per Beltran.

Il Segreto anticipazioni: Carmelo cerca di coinvolgere Sol nei suoi affari

Carmelo, attirato dalla prospettiva di fare affari con Arsenio in Sudamerica, cerca di coinvolgere Sol nei suoi traffici, ma la donna si rifiuta. Anche lei, come il fratello, non si fida del nuovo arrivato.

L’amico cerca allora di convincere Severo a seguirlo, ma anche Santacruz rifiuta la proposta. Abbattuto da quei due rifiuti, Carmelo Leal si reca quindi alla locanda e si sfoga con Emilia, che appare molto a disagio.

Articolo precedenteIl Segreto: Fariba Sheikhan parla della morte del suo personaggio “È stata in assoluto la scena più toccante che abbia mai girato!” VIDEO BACKSTAGE
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di sabato 15 ottobre 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here