Il Segreto anticipazioni: puntata di sabato 15 ottobre 2016

0

il-segreto-severo-e-candela

Candela e Severo sempre più vicini nella puntata di oggi sabato 15 ottobre 2016 de Il Segreto, che vedremo alle 15.15 su Canale 5! La donna, disperata per la morte della nipote, cade tra le braccia di Santacruz per farsi consolare

IL SEGRETO-La tv soap Il Segreto torna oggi sabato 15 ottobre 2016 con una nuova puntata, che vedremo alle 15.15 su Canale 5 prima dell’appuntamento con Verissimo e con l’intervista a Francisco Ortiz (Bosco) e Fariba Sheikhan (Ines).

Prima di rivelarvi le anticipazioni della puntata di oggi, vi ricordiamo che se l’avete persa, potete rivedere la puntata di venerdì 14 ottobre 2016 cliccando QUI.

Il Segreto anticipazioni: Candela cade tra le braccia di Severo

Carmelo, non sapendo cosa pensare di Sol e di Severo, si reca alla locanda di Emilia e si sfoga con la donna, confessandole tutte le perplessità in merito al loro comportamento.

Intanto Francisca, dopo aver ricevuto il divieto di Raimundo di partecipare alle esequie di Ines, viene abbandonata dall’uomo. Il marito, senza rivelarle nulla, si è recato a Fuerteventura, l’isola più grande delle Canarie: cosa starà tramando?

Severo, preoccupato per Candela, decide di andare a trovarla per vedere come sta. La donna, disperata per la morte della nipote, cade tra le sue braccia per farsi consolare.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di venerdì 14 ottobre 2016
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di domenica 16 ottobre 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here