Il Segreto anticipazioni: puntata di domenica 16 ottobre 2016

0

il-segreto-ramiro-castaneda

Domenica 16 ottobre 2016 ci sarà un nuovo appuntamento serale con Il Segreto, che sarà trasmesso alle 21.10 su Canale 5. La puntata vedrà il ritorno di Ramiro, dopo vent’anni, a Puente Viejo. L’uomo arriva in tempo per salvare la figlia dalle grinfie di Leopoldo

IL SEGRETODomenica 16 ottobre 2016, su Canale 5, ci sarà un nuovo appuntamento serale con Il Segreto, che vedrà un ritorno molto atteso: quello di Ramiro, che dopo vent’anni di assenza, farà la sua ricomparsa a Puente Viejo.

L’uomo arriva appena in tempo per salvare la figlia Prado dalle grinfie di Leopoldo. Intanto Bosco, che è sempre più nervoso e scontroso, continua a non voler vedere nessuno e a voler restare solo con Beltran, il suo bambino, l’unico legame che gli rimane con Ines.

Per rivedere la puntata di sabato 15 ottobre 2016, CLICCATE QUI.

Il Segreto anticipazioni: il ritorno di Ramiro

Ramiro si fa raccontare dai suoi famigliari quello che è successo in vent’anni. Alfonso però pensa che il fratello più piccolo nasconda qualcosa: come mai è tornato adesso e non prima, facendo credere a tutti che fosse morto? Decide pertanto di indagare.

Sol accompagna Lucas ad El Jaral per aiutare Candela e Rosario con Beltran. Mentre si trova qui, capisce che Aurora è stata una presenza importante nella vita del medico.

 

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di sabato 15 ottobre 2016
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di lunedì 17 ottobre 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here