Il Segreto anticipazioni: puntate dal 16 al 22 ottobre 2016 VIDEO

0

il-segreto-ramiro-castaneda-2

Cosa accadrà nelle nuove puntate de Il Segreto, che saranno trasmesse dal 16 al 22 ottobre 2016 su Canale 5? Ramiro torna a Puente Viejo appena in tempo per salvare Prado da Leopoldo, mentre Sol e Lucas sono sempre più vicini. Bosco scapperà con Beltran, ma…

IL SEGRETO-Nelle nuove puntate de Il Segreto, che vedremo dal 16 al 22 ottobre 2016 su Canale 5, l’amore sarà il protagonista assoluto, ma anche i colpi di scena e i brividi. Ramiro, dopo vent’anni di assenza, torna a Puente Viejo, appena in tempo per salvare Prado dal suo patrigno.

Lucas e Sol sono sempre più vicini, ma non ammettono ancora di stare insieme. Fino a quando il medico, a sorpresa, dirà a Ramiro che è la sua fidanzata (VIDEO), lasciandola senza parole. Bosco, dopo la morte di Ines, è tornato alla Villa, ma è scontroso con tutti e non accetta di parlare con Francisca.

Poco dopo il medico chiede ufficialmente a Severo la mano di Sol. Santacruz si reca quindi alla Villa, dove trova la Montenegro. Vedendo la donna, la minaccia ancora, dicendole che se non lascerà in pace Bosco, avviserà le autorità che lei sta occupando la casa in modo abusivo.

Il Segreto anticipazioni: l’arrivo di Arsenio sconvolge tutti

Intanto nella tenuta di Santacruz arriva Arsenio, un compagno di orfanotrofio che Severo non vede di buon occhio, perché ha passato molti anni in galera. Carmelo, al contrario, gli offre ospitalità e gli dimostra la sua simpatia.

Candela sollecita Bosco a riprendere il suo lavoro, ma l’uomo si rifiuta. Neanche l’intervento di Severo, chiamato dalla pasticciera, riesce a convincerlo. Tornato ad El Jaral, senza avvisare nessuno, prende Beltran e sparisce nel nulla.

Prima di partire però, lascia un biglietto che preoccupa molto Rosario e Candela, che decidono di chiedere aiuto a Severo. Nicolas torna a Puente Viejo e conosce Ramiro, mentre tra Alfonso ed Emilia la crisi si fa sempre più profonda.

Il Segreto anticipazioni: Sol mette a tacere le bigotte di Puente Viejo

Sol, dopo essersi nascosta, affronta le comari bigotte che la offendono e le zittisce, minacciandole di licenziare i loro mariti che lavorano per lei e per suo fratello. Intanto scopre che il medico nasconde qualcosa, perché le ha mentito.

Severo è sempre più infastidito dalla presenza di Arsenio, quindi decide di raccontare a Candela il suo passato fin dai tempi dell’orfanotrofio. Francisca si presenta ad El Jaral, chiedendo notizie di Bosco.

Secondo un passante, l’uomo avrebbe preso un bus per Belmonte, ma la Montenegro, che lo conosce bene, crede che si sia rifugiato nel bosco. Decide quindi di andare a cercarlo, proprio quando un albero si abbatte su Bosco e su Beltran (VIDEO).

Il Segreto anticipazioni: Francisca prova a salvare Bosco

Francisca, dopo aver trovato il nipote, prova a sollevare l’albero, ma senza successo. L’uomo le chiede allora di prendere Beltran e di andare in paese a chiedere aiuto. Sol scopre dove va Lucas e lo segue (VIDEO).

La Montenegro riesce a salvare Beltran, mentre Emilia è triste per l’allontanamento di Alfonso, che da parte sua cerca di aiutare il fratello. Ramiro ha lavorato davvero per il re come agente di copertura (VIDEO) e adesso ha molti nemici tra i criminali.

Bosco viene ritrovato, ma il comportamento di Francisca non convince. Arsenio continua a recitare la parte dell’onesto, ma quando rimane da solo, telefona ad un misterioso amico per rivelargli il suo piano.

 

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di lunedì 17 ottobre 2016
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di martedì 18 ottobre 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here