Grande Fratello Vip: Mariana Rodriguez “Non sono abituata a stare con undici persone che non conosco.” VIDEO

0

grande-fratello-vip-mariana-rodriguez

Dopo essersi sfogata durante la quinta diretta del Grande Fratello Vip, Mariana Rodriguez si apre con Stefano Bettarini “Non sono abituata a stare undici persone che non conosco. Quando sono triste, per esempio, mi chiudo per due giorni in casa.”

GRANDE FRATELLO VIPMariana Rodriguez, dopo il duro sfogo avuto durante la quinta diretta al momento delle nomination, che ha lasciato di stucco anche Ilary Blasi e Alfonso Signorini, si apre con Stefano Bettarini.

L’ex calciatore, dopo un primo momento di silenzio, rivela a Mariana che Valeria Marini ci è rimasta molto male. Subito dopo però il discorso scivola su Andrea Damante, che oltre a chiamare gli altri “sanguisughe”, non vede di buon occhio il legame tra Bettarini e la Marini.

Grande Fratello Vip: Mariana spiega il motivo del suo sfogo

Stefano Bettarini chiede poi alla Rodriguez perché sia rimasta in silenzio per tutto quel tempo. Mariana risponde che, quando va in depressione, non è abituata al fatto che le persone la guardino mentre sta soffrendo.

Lo sfogo di Mariana Rodriguez: CLICCA QUI PER IL VIDEO INTEGRALE

“Non sono abituata a vivere con gli altri” rivela la modella “Se io piango, e sono da sola, mi chiudo per due giorni in casa e ne esco con il sorriso. Qui invece il concetto è sparito perché sto vivendo con altre undici persone che non conosco.”

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di mercoledì 19 ottobre 2016
Articolo successivoLe Iene Show: Pupo e la cascata di…VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here