Il Segreto anticipazioni: puntata di martedì 18 ottobre 2016

0

il-segreto-sol-e-lucas-2

Nella puntata di martedì 18 ottobre 2016, che sarà trasmessa alle 16.10 su Canale 5, Lucas si presenta da Severo per chiedergli ufficialmente la mano di Sol. Intanto alla Quinta Miel arriva Arsenio Peralta, un fantasma del passato di Severo e di Carmelo

IL SEGRETO-Nella puntata di martedì 18 ottobre 2016 de Il Segreto, che andrà in onda alle 16.10 su Canale 5, Lucas si presenta da Severo per chiedergli ufficialmente la mano di Sol.

Quest’ultimo si reca poi alla Villa, dove trova Francisca in giardino, e ordina alla donna di lasciare in pace Bosco, altrimenti dirà alle autorità che lei sta occupando la casa in modo abusivo.

Avete perso la puntata di lunedì 17 ottobre 2016 de Il Segreto, ma la volete rivedere? CLICCATE QUI.

Il Segreto anticipazioni: arriva Arsenio, il cattivo amico di Carmelo

Intanto alla Quinta Miel, a sorpresa, arriva Arsenio Peralta, un vecchio compagno di orfanotrofio di Carmelo e di Severo. Santacruz è infastidito dalla sua presenza, visto che non ha mai nutrito un’eccessiva simpatia per lui.

Invece Carmelo, dopo lo sbigottimento iniziale, offre immediatamente ospitalità al nuovo arrivato e cerca di avere un buon rapporto con lui. Quest'”amicizia” però insospettisce Severo, che si chiede perché Arsenio si sia mostrato dopo tutto quel tempo.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntate dal 16 al 22 ottobre 2016 VIDEO
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di mercoledì 19 ottobre 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here