Il Segreto anticipazioni: puntata di mercoledì 19 ottobre 2016

0

il-segreto-bosco-scappa-con-beltran

Nella puntata di mercoledì 19 ottobre 2016, che vedremo alle 16.10 su Canale 5, Il Segreto tornerà a parlare dell’animo tormentato di Bosco. L’uomo, dopo aver rifiutato di riprendere il suo lavoro, scapperà da Puente Viejo con Beltran!

IL SEGRETO-La nuova puntata della tv soap Il Segreto, che sarà trasmessa mercoledì 19 ottobre 2016 alle 16.10 su Canale 5, tornerà a parlare del tormento di Bosco, che non riesce ad accettare la scomparsa della moglie.

Candela, preoccupata per lo stato d’animo dell’uomo, cercherà di incoraggiarlo e di spingerlo a riprendere il suo lavoro, ma Bosco rifiuterà in modo categorico. Nemmeno l’intervento di Severo, a cui la pasticciera ha chiesto aiuto, riesce a sbloccare la situazione.

Il Segreto anticipazioni: Bosco scappa con Beltran!

La situazione è destinata però a precipitare, perché dopo aver rifiutato sia l’aiuto degli amici sia quello dei famigliari, Bosco, in preda ad una follia sempre più crescente, si recherà ad El Jaral da Beltran.

L’uomo scriverà un biglietto di addio, poi prenderà il bambino e scapperà con lui in mezzo ai boschi. Cosa accadrà al piccolo?

Vi siete persi la puntata di martedì 18 ottobre 2016? Se volete vedere la replica, potete ANDARE QUI.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di martedì 18 ottobre 2016
Articolo successivoGrande Fratello Vip: Mariana Rodriguez “Non sono abituata a stare con undici persone che non conosco.” VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here