Nemo Nessuno escluso anticipazioni: puntata di mercoledì 19 ottobre 2016

0

nemo-nessuno-escluso-2

Nella seconda puntata di Nemo Nessuno escluso, che vedremo stasera alle 21.20 su Rai 2, il rapper Amir Issaa, nato in Italia da padre egiziano, andrà per la prima volta alla scoperta del suo paese d’origine. Enrico Lucci invece affronterà il tema degli animali e racconterà anche il dolore dei loro padroni quando i gatti o i cani muoiono

ATTUALITÀ-La seconda puntata di Nemo Nessuno escluso, che sarà trasmessa stasera mercoledì 19 ottobre 2016 alle 21.20 su Rai 2, vedrà protagonista un servizio dal titolo di “Io, straniero nel mio paese”, in cui il rapper Amir Issaa, nato in Italia da padre egiziano, andrà per la prima volta alla scoperta del suo paese d’origine insieme a Sara e Hagar.

Verrà dato spazio anche a Calais, il paese francese in cui si trova uno dei più grandi campi profughi d’Europa, dove i due inviati racconteranno le storie e le paure di chi cerca di raggiungere a tutti i costi l’Inghilterra.

Nemo Nessuno escluso: il rapporto dell’uomo con gli animali domestici

Enrico Lucci, insieme a Umberto Alezio, racconterà il rapporto dell’uomo con gli animali domestici tra feste, centri benessere e feste di compleanno. Ma affronterà anche l’altra faccia della medaglia, ovvero il dolore dei padroni quando i loro cani o i loro gatti muoiono.

Ospiti in studio saranno l’ex ministro italiano degli Esteri, Emma Bonino, lo scrittore Erri de Luca e l’attrice Rosita Celentano. Tra i temi toccati, anche il dramma delle bambine rom e le speranze, oltre che le paure, degli adolescenti del giorno d’oggi.

Articolo precedenteLe Iene Show: Pupo e la cascata di…VIDEO
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata pomeridiana di giovedì 20 ottobre 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here