Grande Fratello Vip: il disagio di Alessia Macari

0

alessia-macari-e-stefano-bettarini

Alessia Macari, durante il day time del Grande Fratello Vip, confessa a Stefano Bettarini di sentirsi molto a disagio quando mangia “Mi sembra di avere addosso gli occhi di tutti”. L’ex calciatore la rassicura: “Tu sei bella così.”

GRANDE FRATELLO VIPAlessia Macari, la Ciociara di Avanti un altro!, durante il day time del reality ha confessato a Stefano Bettarini di sentirsi molto a disagio, soprattutto mentre mangia.

“Sta diventando un complesso” gli ha rivelato mentre erano sdraiati sul divano del soggiorno, “Mi sento addosso gli occhi di tutti ogni volta che devo mangiare. Tutto è nato perché Valeria mi ha detto per due volte che sono ingrassata.”

Grande Fratello Vip: Stefano Bettarini rassicura Alessia Macari

L’ex calciatore, che si è riavvicinato molto alla Ciociara dopo la lite furibonda con la soubrette, ha cercato immediatamente di consolare la Macari e di farla sentire a suo agio “Non darle retta. Tu sei bella così.”

Successivamente il Betta ha cominciato a fare un’altra lista, ma stavolta non di donne, bensì dei dettagli di Alessia che gli piacciono “Sei formosa, hai un bel seno e un bel lato B, e anche se metti su due chili, non si notano.”

Infine le suggerisce una scappatoia per sfuggire allo sguardo onnipresente di Valeria Marini, che a quanto pare è ancora più temibile di quello del Grande Fratello Vip “Siediti accanto a me quando mangiamo, così nessuno ti guarda e oggi ti alleni con me così ti senti meglio.”

Articolo precedenteUomini e Donne anticipazioni: Trono Classico e Trono Gay di giovedì 20 ottobre 2016
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di venerdì 21 ottobre 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here