Il Segreto anticipazioni: puntata pomeridiana di giovedì 20 ottobre 2016

0

il-segreto-candela

Oggi giovedì 20 ottobre 2016 ci sarà il doppio appuntamento con la tv soap Il Segreto. Nella puntata pomeridiana, che vedremo alle 16.10 su Canale 5, Candela scopre che Bosco è sparito da El Jaral con il piccolo Beltran, quindi chiede aiuto a Severo

IL SEGRETOGiovedì 20 ottobre 2016 ci sarà il doppio appuntamento con la tv soap Il Segreto, che andrà quindi in onda su Canale 5 con due episodi. Nella puntata pomeriana, che vedremo alle 16.10, Candela scoprirà che Bosco è sparito da El Jaral con il piccolo Beltran.

Preoccupata, la pasticciera chiede aiuto a Severo, che organizza subito le ricerche. Intanto Nicolas fa la conoscenza di Ramiro, il fratello più piccolo di Alfonso, tornato ad El Jaral dopo aver lavorato per il re per vent’anni.

Volete rivedere la puntata di mercoledì 19 ottobre 2016 de Il Segreto? CLICCATE QUI.

Il Segreto anticipazioni: la rivincita di Sol sulle bigotte del paese

Tra Alfonso ed Emilia continua ad esserci una crisi senza precedenti e la donna non sa più cosa fare. Riuscirà ad inventare qualcosa per salvare il matrimonio oppure non c’è davvero più speranza?

Intanto Sol, che adesso grazie al fratello è diventata una delle donne più ricche e influenti di Puente Viejo, decide di prendersi la rivincita sulle bigotte del paese. La sorella di Severo arriverà a minacciarle che, se sentirà ancora una diceria sul suo conto, licenzierà subito i loro uomini, che lavorano per lei e per suo fratello.

Articolo precedenteNemo Nessuno escluso anticipazioni: puntata di mercoledì 19 ottobre 2016
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata serale di giovedì 20 ottobre 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here