Il Segreto anticipazioni: puntata serale di giovedì 20 ottobre 2016

0

il-segreto-sol-sospetta-di-lucas

Sarà una puntata serale ricca di misteri quella che vedremo giovedì 20 ottobre 2016 alle 21.10 su Canale 5: Il Segreto ci rivelerà che Lucas ha mentito a Sol! La donna inizierà a non fidarsi più di lui, mentre Francisca salverà la vita di Bosco e del piccolo Beltran

IL SEGRETO-Dopo avervi rivelato le anticipazioni della puntata pomeridiana di giovedì 20 ottobre de Il Segreto, vediamo quello che accadrà invece nella puntata serale, che sarà trasmessa alle 21.10 su Canale 5.

Sol scopre che Lucas nasconde qualcosa, quindi inizia a non fidarsi più di lui. Intanto Francisca si presenta per chiedere notizie di Bosco, ma poi decide di andare a cercarlo da sola.

Il Segreto anticipazioni: Francisca trova Bosco e Beltran intrappolati da un albero

La matrona, che conosce bene il nipote, si reca quindi sulle montagne, dove sa che Bosco ama rifugiarsi per stare con i suoi pensieri. L’uomo però non se la sta passando bene, perché un albero si è abbattuto su di lui e su Beltran, intrappolandoli.

Quando li trova, Francisca cerca di sollevare l’albero da sola, ma non ci riesce. Il nipote allora le chiede di prendere il bambino e di recarsi in paese a cercare aiuto, cosa che la nonna fa subito senza pensarci due volte.

Intanto Sol, che ha iniziato ad essere sempre più malfidente nei confronti del medico, decide di seguirlo per vedere dove va.

 

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata pomeridiana di giovedì 20 ottobre 2016
Articolo successivoUomini e Donne anticipazioni: Trono Classico e Trono Gay di giovedì 20 ottobre 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here