Il Segreto anticipazioni: puntata di venerdì 21 ottobre 2016

0

il-segreto-sol-santacruz

Nella nuova puntata de Il Segreto, che sarà trasmessa oggi venerdì 21 ottobre 2016 alle 16.10 su Canale 5, Sol riesce finalmente a scoprire cosa le sta nascondendo Lucas. Intanto Ramiro rivela ad Alfonso il motivo per cui non è tornato a Puente Viejo durante quegli anni

IL SEGRETO-La nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi venerdì 21 ottobre 2016 su Canale 5 alle 16.10, continuerà a parlare della storia d’amore tra Sol e Lucas. Dopo averlo seguito, finalmente la sorella di Severo scoprirà cosa le sta nascondendo il medico.

REPLICHE IL SEGRETO-PUNTATA POMERIDIANA DI GIOVEDÌ 20 OTTOBRE 2016 (VIDEO)

Intanto Alfonso, nonostante Emilia sia sempre più triste per la distanza che si è creata tra loro, chiede a Ramiro perché non si è fatto vedere durante quegli anni. Il fratello, dopo un momento di incertezza, gli rivela di aver lavorato per la Guardia Reale come agente infiltrato.

Il Segreto anticipazioni: il passato di Ramiro

Ramiro spiega inoltre al fratello che, a causa di quel ruolo, si è fatto molti nemici tra i criminali. Nemici che ancora adesso lo cercano e che vogliono vendicarsi nei suoi confronti. Alfonso, visto il suo bisogno, offre al fratello il suo aiuto.

REPLICHE IL SEGRETO-PUNTATA SERALE DI GIOVEDÌ 20 OTTOBRE 2016 (VIDEO)

Nel frattempo Francisca, dopo varie peripezie, riesce finalmente a tornare a Puente Viejo con il piccolo Beltran tra le braccia, ma la sua versione dei fatti crea sospetti e tutti pensano che abbia ucciso Bosco e che abbia rapito il bambino.

Articolo precedenteGrande Fratello Vip: il disagio di Alessia Macari
Articolo successivoUomini e Donne anticipazioni: Trono Classico e Trono Gay di venerdì 21 ottobre 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here