Uomini e Donne anticipazioni: Trono Classico e Trono Gay di venerdì 21 ottobre 2016

0

uomini-e-donne-clarissa-marchese

Venerdì 21 ottobre 2016 andrà in onda su Canale 5 la seconda parte del Trono Classico e del Trono Gay di Uomini e Donne, che vedrà ancora una volta lo scontro tra Clarissa e Miguel. Spazio inoltre a Claudio Sona, che è sempre più vicino a Francesco

UOMINI E DONNE-Oggi venerdì 21 ottobre 2016, alle 14.45, sarà trasmessa su Canale 5 la seconda parte del Trono Classico e del Trono Gay di Uomini e Donne. Polemiche per il Trono Rosa, dove continua l’interminabile polemica tra Clarissa Marchese e il corteggiatore Miguel.

UOMINI E DONNE REPLICA-TRONO CLASSICO E TRONO GAY DI GIOVEDÌ 20 OTTOBRE 2016 (VIDEO)

Una discussione che susciterà, immancabilmente, il malumore negli altri corteggiatori: Jack ha da ridire sul comportamento del ragazzo, mentre Mario ammette che, se fosse toccato a lui, se ne sarebbe già andato dallo studio.

Si passa quindi all’esterna con il corteggiatore Luca: mentre stanno facendo un giro per Roma, Luca confessa alla tronista di aver vinto Mister Italia nel 2013. Clarissa lo trova affascinante, ma un po’ impostato.

Uomini e Donne anticipazioni: Claudio Sona sempre più vicino a Francesco?

Claudio Sona sembra essere più vicino a Francesco: il corteggiatore vorrebbe che lui non parlasse più dei suoi ex, mentre il tronista vorrebbe che lui fosse più sincero, anche se ribadisce il suo interesse, ricambiato. In studio dice di fidarsi di lui.

Viene quindi mandata in onda l’esterna con Mario, ma qui c’è un vero e proprio colpo di scena: Miguel va a parlare con Maria, allora Clarissa precisa che l’ha mandato via dallo studio perché vuole ancora pensarci bene.

Infine viene trasmessa l’esterna con Michelangelo, vestito da chef, ma che porta a Claudio S. solo un toast. Il tronista dice però di averlo trovato il più serio. Intanto in studio arrivano dei nuovi ragazzi: Cristian, Giorgio ed Emanuele.

Per Claudio d’Angelo arrivano invece due ragazze nuove, Simona e Carola, mentre per l’ex Miss Italia arriva solo il corteggiatore Giuseppe.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di venerdì 21 ottobre 2016
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di sabato 22 ottobre 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here