Il Segreto anticipazioni: puntata di sabato 22 ottobre 2016

0

il-segreto-severo-santacruz

Oggi sabato 22 ottobre 2016 sarà un pomeriggio molto speciale per i fan de Il Segreto! Alle 15.00, su Canale 5, andrà in onda la nuova puntata della tv soap, mentre alle 16.10 Chico Garcia (Severo Santacruz) sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo!

IL SEGRETOSabato 22 ottobre 2016 ci sarà in programma un altro pomeriggio molto speciale per i fan de Il Segreto! Alle 15.00, su Canale 5, andrà in onda una nuova puntata della tv soap, mentre alle 16.10 l’attore Chico Garcia (Severo Santacruz) sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo!

Cominciamo a vedere cosa ci rivelano le anticipazioni per la puntata odierna: Carmelo, dopo averci pensato a lungo, rifiuta la proposta di Arsenio di recarsi con lui in Argentina. L’amico non ha intenzione di abbandonare Severo, ma poi Peralta scoprirà le sue carte.

CLICCATE qui per rivedere la puntata di venerdì 21 ottobre 2016 de Il Segreto!

Il Segreto anticipazioni: Sol scopre il segreto di Lucas

Nel frattempo Sol scopre il segreto di Lucas ed è felice quando il medico la presenta ai pazienti come la sua fidanzata. Nel frattempo Francisca riesce ad ottenere aiuto per Bosco e il ragazzo viene riportato a Puente Viejo, ma dovrà essere operato.

Intanto Candela e Rosario sono preoccupate per Beltran, perché se il padre non dovesse superare l’operazione e dovesse morire, il bambino finirebbe nelle mani della nonna, che è la sua parente più prossima. Cosa ne sarà di lui?

 

Articolo precedenteUomini e Donne anticipazioni: Trono Classico e Trono Gay di venerdì 21 ottobre 2016
Articolo successivoProgrammi tv stasera sabato 22 ottobre 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here