Programmi tv stasera sabato 22 ottobre 2016

0

harry-potter

Dal primo film della saga di Harry Potter a Tu Sì Que Vales, ecco quali programmi vedremo stasera sabato 22 ottobre 2016 in tv!

GUIDA TV-Cosa andrà in onda stasera sabato 22 ottobre 2016 in tv? Subito dopo Verissimo, su Canale 5 spazio al gioco di Caduta Libera e al tg satirico Striscia la Notizia, poi alle 21.10 ci sarà il talent show Tu Sì Que Vales che vedrà protagonisti concorrenti di qualsiasi età, nazionalità e performance.

Su Italia 1 invece, dopo la trasmissione del film Hop, che racconterà le avventure del figlio del coniglietto di Pasqua, alle 21.10 andrà in onda il primo film della saga di Harry Potter, dal titolo Harry Potter e la pietra filosofale.

Programmi tv stasera sabato 22 ottobre 2016, le proposte della Rai

Ecco invece le proposte della Rai per sabato 22 ottobre 2016: sul primo canale, alle 20.35Flavio Insinna Federico Russo racconteranno le 10 cose di due grandi personaggi della cultura, della musica e della televisione italiana, oltre che dello sport.

Su Rai 2, dopo il TG, alle 21.05 tornerà Castle, lo scrittore detective, che in Sul suolo russo dovrà indagare sulla morte misteriosa del figlio di un diplomatico russo, trovato sgozzato in un edificio abbandonato.

Serata dedicata ai documentari su Rai 3, che dopo la tv soap Un Posto al Sole e le anticipazioni di Rischiatutto, alle 21.15 proporrà un altro degli straordinari viaggi di Ulisse-Il piacere della scoperta, che stavolta ci porterà nel Far West insieme ad Alberto Angela.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di sabato 22 ottobre 2016
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di domenica 23 ottobre 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here