Braccialetti rossi 3 anticipazioni: puntata di domenica 23 ottobre 2016

0

braccialetti-rossi-3-anticipazioni-23-ottobre-2016Dopo Affari tuoi con Flavio Insinna, domenica 23 ottobre 2016 andrà in onda su Rai 1 una nuova puntata di Braccialetti Rossi 3. La breve parentesi sull’isola si è chiusa, ma per Leo arriva un momento importante: quello di affrontare la verità sul proprio tumore

BRACCIALETTI ROSSI 3-Dopo Affari tuoi, il gioco dei pacchi condotto da Flavio Insinna, domenica 23 ottobre 2016 sarà trasmessa su Rai 1 una nuova puntata di Braccialetti Rossi 3, con inizio alle 21.30.

Chiusa la parentesi sull’isola, per Leo è arrivato il momento di affrontare il suo tumore, così, con l’aiuto di Cris, decide di tornare in ospedale. Intanto gli infermieri e i medici accolgono commossi il piccolo Leone, che cerca di prendere la ricomparsa della malattia con un sorriso e una marcia in più.

Braccialetti rossi 3 anticipazioni: Leo e la radio dei braccialetti rossi

Leo cerca un hobby per distrarsi dal pensiero della malattia, così insieme agli altri braccialetti rossi decide di mettere in piedi una radio per aiutare le persone che sono in ospedale a superare la solitudine che le affligge.

Nel frattempo Cris scopre di aspettare un figlio da Leo, ma non sa cosa fare: lui è un malato terminale e, nonostante sia molto felice, la giovane ragazza ha anche molta paura.

Nina invece, dopo giorni di attesa, riceve finalmente la chiamata che aspettava da tempo: i suoi genitori la stanno raggiungendo in ospedale, ma non sa come dare loro la notizia del suo tumore. Troverà un modo?

 

Articolo precedenteLe Iene Show anticipazioni: puntata di domenica 23 ottobre 2016
Articolo successivoProgrammi tv stasera domenica 23 ottobre 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here