Il Segreto anticipazioni: puntata di domenica 23 ottobre 2016

0

il-segreto-sol-e-lucas-2 Nella nuova puntata de Il Segreto, che sarà trasmessa oggi domenica 23 ottobre 2016 alle 21.10 su Canale 5, Lucas e Sol si godono il loro idillio romantico, fino a quando non arriverà una brutta notizia per il medico

IL SEGRETO-La nuova puntata de Il Segreto, che andrà in onda stasera domenica 23 ottobre 2016 alle 21.10 su Canale 5, vedrà Lucas e Sol godersi il loro idillio romantico, fino a quando non arriverà una brutta notizia per il medico.

GUARDA LA PUNTATA DI SABATO 22 OTTOBRE 2016 DE IL SEGRETO

Bosco dev’essere operato per la seconda volta. Nonostante le preoccupazioni e qualche problema però, l’intervento va a buon fine. Dopo averlo visto in difficoltà, Sol gliene chiede il motivo, ma il dottore la scaccia in malomodo.

Il Segreto anticipazioni: Arsenio cerca di mettere zizzania tra Severo e Carmelo

Nel frattempo Arsenio cerca di mettere zizzania tra Severo e Carmelo. Bosco invece, dopo essersi ripreso dall’operazione, fa ritorno ad El Jaral e chiede di poter parlare con Francisca per ringraziarla di persona.

GUARDA L’INTERVISTA A CICO GARCIA (SEVERO)-VERISSIMO 22 OTTOBRE 2016

La Montenegro è felice e non vede l’ora di riconciliarsi con il nipote e di lasciarsi finalmente il passato alle spalle, ma Santacruz non vede di buon occhio questo “perdono”. Cosa escogiterà per cercare di far scoppiare di nuovo la guerra tra la nonna e il nipote?

Articolo precedenteProgrammi tv stasera sabato 22 ottobre 2016
Articolo successivoLe Iene Show anticipazioni: puntata di domenica 23 ottobre 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here