Programmi tv stasera domenica 23 ottobre 2016

0

braccialetti-rossi-3-locandina

Ecco quali saranno i programmi tv che vedremo stasera domenica 23 ottobre 2016 sui canali della Rai e della Mediaset: i braccialetti rossi tornano con un nuovo episodio, mentre su Italia 1 ci sarà uno dei servizi più attesi delle Iene

GUIDA TV-Quali saranno i programmi tv che ci terranno compagnia stasera domenica 23 ottobre 2016? Su Canale 5, alle 21.10, ci sarà l’appuntamento con la tv soap Il Segreto, che vedrà Lucas alle prese con un compito molto delicato e che potrebbe mettere in serio pericolo la vita di Bosco.

Su Italia 1, alle 21.20, torneranno Le Iene Show con una carrellata di comicità e tanti servizi e reportage molto interessanti. Tra questi, il più atteso è quello di Giarrusso, che dovrà cercare di fare luce su una vicenda molto intricata: l’Italia vende le armi all’Arabia Saudita, impegnata in una guerra contro lo Yemen?

Programmi tv stasera domenica 23 ottobre 2016, nuova puntata dei braccialetti rossi sul primo canale della Rai

Vediamo ora quali saranno le proposte della rete nazionale per domenica 23 ottobre 2016, su Rai 1, subito dopo Affari tuoi, il gioco dei pacchi condotto da Flavio Insinna, alle 21.30 ci sarà una nuova puntata di Braccialetti rossi 3.

La serata di Rai 2 sarà invece dominata dal colore giallo: dopo il TG delle 20.30, alle 21.00 saranno trasmessi due episodi di N.C.I.S. In Fronte Interno, la squadra si troverà confrontata con un adolescente chiuso in un armadio e armato, mentre in New Orleans Natale Triste, dovrà fare i conti con l’omicidio di un’intera famiglia in una villa.

Su Rai 3 invece, alle 21.30, andrà in onda lo speciale Che fuori tempo che fa con Fabio Fazio, mentre alle 22.50 sarà trasmesso il documentario La Casa Bianca, che racconterà il dietro le quinte della campagna elettorale tra Hillary Clinton e Donald Trump.

Articolo precedenteBraccialetti rossi 3 anticipazioni: puntata di domenica 23 ottobre 2016
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntate dal 23 al 29 ottobre 2016 VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here