Il Segreto anticipazioni: puntata di lunedì 24 ottobre 2016

0

il-segreto-lucas

Lunedì 24 ottobre 2016, la tv soap Il Segreto tornerà su Canale 5 con una nuova serie di episodi. Nella prima puntata della settimana, che andrà in onda alle 16.10, Francisca si reca da Lucas per ringraziarlo di aver salvato Bosco

IL SEGRETO-Lunedì 24 ottobre 2016 comincerà una nuova settimana in compagnia de Il Segreto, che proporrà una serie di nuovi episodi che faranno battere il cuore agli spettatori, ma li farà restare anche con il fiato sospeso.

Nella prima puntata della settimana, che sarà trasmessa alle 16.10 su Canale 5, Francisca si reca da Lucas per ringraziarlo personalmente di aver salvato la vita a Bosco con un’operazione impeccabile.

Mentre Carmelo e Severo discutono su cosa fare con Francisca, Emilia, con l’aiuto di Prado, decide di organizzare una cena romantica per Alfonso, sperando così di poterlo riconquistare.

Il Segreto anticipazioni: Alfonso rifiuta il corteggiamento di Emilia

Il piano però non va a buon fine, perché il marito rifiuta il suo invito a cena. Intanto Francisca e Bosco, dopo essersi chiariti, decidono di lasciarsi il passato alle spalle e di recuperare il loro rapporto.

Per dimostrargli il suo affetto, la nonna regala al nipote una spada di legno con la quale Tristan, il padre, giocava da piccolo.

CLICCATE QUI PER RIVEDERE LA PUNTATA SERALE DI DOMENICA 23 OTTOBRE 2016 DE IL SEGRETO!

Lucas comincia ad essere molto provato. Agli altri, inclusa Sol, dice di essere solo stanco a causa dell’operazione difficile, ma in realtà un vecchio ricordo del passato sta minando il suo equilibrio psichico.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntate dal 23 al 29 ottobre 2016 VIDEO
Articolo successivoL’Allieva anticipazioni: puntata di lunedì 24 ottobre 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here