L’Allieva anticipazioni: puntata di lunedì 24 ottobre 2016

0

lallieva-24-ottobre-2016

Lunedì 24 ottobre 2016, su Rai 1, andranno in onda due nuovi episodi de l’Allieva, la fiction con Alessandra Mastronardi. Ecco le anticipazioni di “Un cuore a metà” e “Ossa”, che vedremo alle 21.25 subito dopo Affari tuoi

FICTION-Per la seconda volta di seguito, L’Allieva, la nuova fiction di Rai 1 con Alessandra Mastronardi, andrà in onda il lunedì anziché il martedì a causa di un cambio di palinsesto e dell’arrivo de I Medici.

Nella puntata di lunedì 24 ottobre 2016, che andrà in onda alle 21.25 subito dopo Affari tuoi, il gioco dei pacchi condotto da Flavio Insinna, Alice si troverà confrontata con due nuovi casi, mentre il suo cuore sarà sempre più in dubbio: Arthur o Claudio?

L’Allieva anticipazioni: un nuovo caso di femminicidio per Alice?

In “Cuore a metà”, Alice, per l’ennesima volta, non riesce a parlare con Arthur. Inoltre non sa come dirgli che lei e Claudio andranno da soli ad un congresso di medicina. Nel frattempo la misteriosa scomparsa di una donna, come anche il ritrovamento di un’accetta insanguinata e sporca di cera, richiamerà la sua attenzione e la spingerà a cercare la verità.

Nel secondo episodio, dal titolo “Ossa”, Alice vorrebbe dire ad Arthur la verità sulla notte trascorsa con Claudio, ma non fa in tempo perché il fidanzato deve partire subito per un nuovo reportage. Decide allora di lasciar perdere e di far finta che non sia successo niente, ma questo atteggiamento infastidisce Claudio, rendendolo irascibile.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di lunedì 24 ottobre 2016
Articolo successivoPechino Express anticipazioni: puntata di lunedì 24 ottobre 2016, ultima tappa!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here