Pechino Express anticipazioni: puntata di lunedì 24 ottobre 2016, ultima tappa!

0

pechino-express-settima-puntata

Pechino Express-Le civiltà perdute andrà in onda stasera lunedì 24 ottobre 2016 con la settima puntata, la terza e ultima che si svolgerà in Guatemala. Le coppie rimaste, dopo essere partite da Chichicastenango, arriveranno sul confine del Messico

PECHINO EXPRESS-Oggi lunedì 24 ottobre 2016, su Rai 2, sarà trasmessa alle 21.10 la settima puntata del reality Pechino Express, che si svolgerà per la terza e ultima volta in Guatemala.

Le coppie rimaste in gara partiranno da Chichicastenango, una cittadina con una forte impronta Maya, e arriveranno a Huehuetenango, che si trova invece in una zona molto conosciuta per la sua produzione di caffè, che viene esportato in tutto il mondo.

Pechino Express anticipazioni: Roberto Bertolini e la lana rosa

In attesa di vedere quello che accadrà in questo appuntamento, durante la scorsa puntata, su Rai 4, è andato in onda il magazine Pechino Express Addicted, in cui gli inviati Roberto Bertolini e Andrea Pinna fanno conoscere, a loro modo, le terre in cui si svolgono le tappe del reality.

I due hanno visitato un mercato locale e si sono fermati davanti ad una bancarella, dov’erano in vendita gomitoli di vario colore. Bertolini ha chiesto al venditore se si trattava di lana naturale e lui ha risposto un frettoloso sì. Pinna però non ha perso l’occasione per sbeffeggiare il suo compagno “Ma secondo te esisteranno le pecore fucsia?”

Articolo precedenteL’Allieva anticipazioni: puntata di lunedì 24 ottobre 2016
Articolo successivoProgrammi tv stasera lunedì 24 ottobre 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here